About Italiaonline

Website
Website
Employees
Employees
1,001-5,000 employees View all
Industry
Industry
internet
Location
Location
via del Bosco rinnovato 8,Assago ,Milano,Italy
Description
Information
Italiaonline è la più grande internet company italiana, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, veicolati dalla rete di vendita più capillare del Paese con oltre 600 consulenti dislocati in più di 50 Media Agency. Tra i prodotti e servizi di Italiaonline: i portali Libero, Virgilio e superEva; i servizi di posta elettronica Libero Mail, prima in Italia per tempo medio speso, e Virgilio Mail; le directory PagineGialle, PagineBianche e Tuttocittà; i servizi digitali pensati apposta per le PMI, ossia: -Presenza: servizio che permette alle aziende la massima ricercabilità in Rete e presenza online a un vastissimo circuito che va dalle properties Italiaonline ai principali social network e ai navigatori auto;-Sito: servizio che permette di avere in meno di un mese un nuovo sito internet in html5 perfettamente responsive e una personalizzazione automatica in base agli utenti o a eventi prestabiliti; -Pubblicità: piattaforma di gestione degli investimenti pubblicitari a 360 gradi con cui Italiaonline diventa un vero e proprio media planner per le PMI, offrendo loro un servizio a tutto tondo che comprende tutti gli aspetti di una campagna di marketing online.

Italiaonline Alternatives

Frequently Asked Questions about Italiaonline

What is Italiaonline email format?

The widely used Italiaonline email format is {first}.{last} (e.g. [email protected]) with 92% adoption across the company.


What is Italiaonline customer service number?

To contact Italiaonline customer service number call here 800011411. To contact Italiaonline customer service number in your country click here to find.


Who is the CEO of Italiaonline?

Giorgio Spina is the CEO of Italiaonline. To contact Giorgio Spina email at [email protected] or [email protected]. Or you may call +39.3358765323


Supercharge your
Prospecting &
Outreach with
ContactOut
Supercharge your Prospecting &
Outreach with ContactOut

Search Portal

Find countless prospects outside of LinkedIn fast

Accelerate prospecting with instant access to 300M professionals from 30M companies with the right contact details.

Discover the source of our data

Learn more