About Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico

Website
Website
Employees
Employees
501-1,000 employees View all
Industry
Industry
hospital & health care
Location
Location
Via L. Bissolati, 57,Brescia,IT
Description
Information
Fondazione Poliambulanza è un ospedale privato no-profit accreditato con il Sistema Sanitario Regionale della Lombardia. La struttura ha 600 posti letto, impiega 1.900 dipendenti e dispone di una gamma completa di specialità mediche e chirurgiche e di servizi diagnostici. Ha un ruolo importante nella rete dell’emergenza del territorio della Lombardia orientale, nel trattamento delle principali patologie in ambito oncologico, cardiovascolare, ortopedico e delle patologie geriatriche. Nel punto nascita di Poliambulanza nascono ogni anno oltre 2.800 bambini. Per numero di ricoveri è l’8° presidio ospedaliero della regione e le valutazioni della Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari (AGENAS, ente pubblico, che svolge una funzione di supporto tecnico e operativo alle politiche di governo dei servizi sanitari di Stato e Regioni, attraverso attività di monitoraggio e valutazione delle strutture ospedaliere) la collocano tra le prime strutture a livello nazionale per la qualità delle prestazioni. Oltre all’attività clinica è particolarmente rilevante l’attività formativa anche a livello universitario, in collaborazione principalmente con l’Università Cattolica del Sacro Cuore- sede di Roma, Policlinico A. Gemelli, e l’attività di ricerca, sia a livello clinico sia di ricerca di base.Dal 2013 Fondazione Poliambulanza ha ottenuto l’accreditamento internazionale “all’eccellenza” da parte di Joint Commission International (JCI), il più importante organismo indipendente riconosciuto nel mondo per la valutazione delle performance delle strutture sanitarie. In Italia sono attualmente 18 gli ospedali che hanno ottenuto l’accreditamento JCI (su un totale di circa 650). Dal 2014 Fondazione Poliambulanza è annoverata tra le aziende italiane che hanno ricevuto la certificazione Top Employers, che assegna la certificazione solo alle aziende che dimostrano di mettere in campo le migliori metodologie di gestione sia delle risorse umane che dell'ambiente di lavoro.

Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico Alternatives

Industry
hospital & health care
Industry
Hospital & Health Care
Industry
Hospital & Health Care
Industry
hospital & health care
Industry
hospital & health care
Industry
hospital & health care
Industry
Hospital & Health Care

Frequently Asked Questions about Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico

What is Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico email format?

The widely used Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico email format is {first}.{last} (e.g. [email protected]) with 20% adoption across the company.


What is Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico customer service number?

To contact Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Multispecialistico customer service number in your country click here to find.


Supercharge your
Prospecting &
Outreach with
ContactOut
Supercharge your Prospecting &
Outreach with ContactOut

Search Portal

Find countless prospects outside of LinkedIn fast

Accelerate prospecting with instant access to 300M professionals from 30M companies with the right contact details.

Discover the source of our data

Learn more