About D.M.O. S.p.A.

Website
Website
Employees
Employees
51-200 employees View all
Industry
Industry
retail
Location
Location
Via Maseralino, 23,Pernumia,PD,Italy
Description
Information
Il Gruppo D.M.O. spa, gestisce e sviluppa direttamente oltre 450 punti vendita di profumeria, igiene persona e detergenza e pet (food e accessori animali) nel centro e Nord Italia. Tre generazioni della famiglia Celeghin hanno fondato e guidato l’azienda, trasformando quello che fu un piccolo laboratorio negli anni ’50 in uno dei più affermati gruppi italiani del settore, con quattro marchi importanti:CADDY’S e CADDY’S MAXI STORE (www.cadbellezzaigiene.it) oltre 200 punti vendita che offrono un vasto assortimento di prodotti di marca a prezzi convenienti per la cura della persona e l’igiene degli ambienti in cui viviamo. BEAUTY STAR (www.beauty-star.it) 70 grandi profumerie, luminose e accoglienti, con le più quotate marche della cosmesi e del make up. Una catena pensata per le donne che vogliono prendersi cura della propria bellezza con prodotti di qualità.L’ISOLA DEI TESORI (www.isoladeitesori.it) con oltre 200 punti vendita, è la catena di riferimento per gli animali da compagnia, eletta nel 2019 miglior catena pet per il 6° anno consecutivo. LOB’S (www.lobsrestaurant.it) la quarta insegna presente sul territorio italiano con due store, è una proposta gastronomica nuova e unica nel suo genere, dove il pesce e i crostacei sono i protagonisti indiscussi, ad un prezzo accessibile a tutti. La Fondazione Giovanni Celeghin Onlus (www.fondazioneceleghin.it), voluta da Fabio e Annalisa Celeghin, nasce nel 2012 dopo la scomparsa del padre Giovanni a causa di un glioblastoma multiforme, un tumore al cervello estremamente aggressivo e dalla prognosi infausta. Da allora l’obiettivo è raccogliere fondi e finanziare progetti di ricerca scientifica contro i tumori cerebrali, per dare nuove speranze ai malati e alle loro famiglie. Entra anche tu a far parte del nostro Gruppo.D.M.O è alla continua ricerca di talenti e persone motivate da inserire all’interno del proprio organico: consulta il sito www.dmospa.it alla voce "Lavora con noi" e invia il curriculum.

D.M.O. S.p.A. Alternatives

Frequently Asked Questions about D.M.O. S.p.A.

What is D.M.O. S.p.A. email format?

The widely used D.M.O. S.p.A. email format is {f}.{last} (e.g. [email protected]) with 100% adoption across the company.


What is D.M.O. S.p.A. customer service number?

To contact D.M.O. S.p.A. customer service number call here 0429765911. To contact D.M.O. S.p.A. customer service number in your country click here to find.


Supercharge your
Prospecting &
Outreach with
ContactOut
Supercharge your Prospecting &
Outreach with ContactOut

Search Portal

Find countless prospects outside of LinkedIn fast

Accelerate prospecting with instant access to 300M professionals from 30M companies with the right contact details.

Discover the source of our data

Learn more